10 maggio 2008

Il caos dopo la tempesta

Mentre mia moglie è costantemente alla ricerca della prova definitiva della superiorità totale delle donne sugli uomini, come ad esempio che quest'ultimi stanno male quando si ammalano, io mi sono preso una settimanella di licenza da me stesso e dalla realtà, passata a leggere il numero 38 su un display e a contare le mille sfumature di un malessere che ti riduce ad un ossobuco che non è in grado neanche di far capire alla moglie che anche gli uomini stanno male pur continuando a lavorare. A volte.

Intanto mi domando quale peccato abbia commesso per vedermi precluso il piacere della primavera da quest'allergia che mi sbatte in faccia il cartellino rosso della vita...
Forse non avrei dovuto dubitare della superiorità totale delle donne?

11 commenti:

tabatha4ever ha detto...

ma carissimo ... non sai che mettere in discussione la superiorità femminile è contro la legge? :P


(Chiedilo alla Carfagna ...)


Detto questo: tra moglie e marito non metter dito ...


(buon recupero:) )

utente anonimo ha detto...

Carissimo, una cosa è la (vera o presunta) superiorità totale delle donne sugli uomini, altro è la superiorità presunta che tua moglie vuole esercitare su di te!!!

Coraggio, Rael, e non preoccuparti: l'allergia forse è il male minore!!!

Un abbraccio.


gigio

lameringa ha detto...

Intanto resta il fatto che io ho avuto la febbre solo per un giorno. E tu hai fatto il malato per due settimane.

Tralasciando il fatto che ho accudito te e le tue figlie per l'equivalente del tempo in cui TU stavi male. Ma questa è un'altra storia e in fondo mi sono fregata il giorno che ho firmato....

chebruttagente ha detto...

spiacente seamus, ma meringa-moglie ha tutto il mio sostegno , l'imparzialità in certi casi è un puro vezzo!

utente anonimo ha detto...

Non vorrei calare un carico, ma l'uomo sta diventando obsoleto, soprattutto se malato (e questo era solo quello da dieci!)

:D

Ciao e buona guarigione

carla

lameringa ha detto...

grazie, donne, anche a nome di mio marito. Che con le vostre osservazioni potrà finalmente tornare coi piedi per terra! :-)

utente anonimo ha detto...

Non c'è bisogno di prove: è così!!!!

Mika

anielpep ha detto...

Purtroppo non posso aiutarti perchè sono un uomo, qualsiasi cosa dicessi potrebbe essere usata contro di noi :-)


seamus ha detto...

Tabatha per sempre, alla Carfagna ho chiesto il calendario ministeriale... ;-)


Gigio, grazie! Il tuo sostegno mi consola! ;-)


Meringa, una settimana non sono due, ti confondi con i giorni che non ho lavorato! A proposito, c'è da ritirare in tintoria la tutona da Wonder Woman! ;-)


Che brutta gente, nulla da spiacerti, abbiamo in comune la solidarietà per la meringona!


Carla, credo che col mio 2 di picche non posso far niente contro il tuo carico! ;-)


Mika, hai ragione, è sempre una questione di fede!


Anielpep, forse hai ragione: un rigoroso silenzio ci salverà! ;-)


laila70 ha detto...

superiorità delle donne senza ombra di dubbio!

majika ha detto...

E ringrazia che ti sei solo ammalato: una febbrucola e via.

Ci sono uomini che non possono neanche chiedere scusa per aver dubitato della Nostra superiorità...


Una del Meringa's fanZ club.