29 aprile 2008

Here Comes The Flood

La notte scorsa ho sognato un'inondazione.
L'inizio, con le pozzanghere che via via diventavano sempre più profonde e vaste e la fine, a constatare i danni del palazzo che andava a pezzi.
Ancestrali reminiscenze di superficiali conoscenze dell'interpretazione dei sogni suggeriscono un presagio di incidenti, problemi in arrivo.

Sono arrivati, nell'ordine: l'alluvione notturna di mia figlia (*) e l'arrivo del sindaco di destra a Roma.

L'ottimismo mi dice che ormai il peggio è passato. Anche perché quale altra catastrofe ci si può aspettare? Schifani presidente del Senato?
Naaaa... sarebbe eccessivo persino per il peggior incubo!

9 commenti:

lameringa ha detto...

Il tuo ottimismo mi sa tanto di bicchiere mezzo vuoto....:-(

tabatha4ever ha detto...

si può anche calare un "telo cerato" pietoso sul paese più a destra d'Europa ...

Ochetta ha detto...

Non voglio gufare, lungi da me...ma MAI dire "è finita"...dopo ti arriva un pacco mastodontico in automatico...lex vitae!

utente anonimo ha detto...

Non è che hai portato sfiga!!!! Ecchecacchio!

Scherzo, un bacione a tutta la famiglia.

Mika

utente anonimo ha detto...

Mi raccomando d'ora in avanti alla sera mangia leggero e non fare più sti incubi perchè altrimenti dopo cosa dobbiamo aspettarci ancora ;)

Ciao

utente anonimo ha detto...

Forse Fini presidente della camera.

Mi viene da piangere

carla

chebruttagente ha detto...

ecco....

seamus ha detto...

Meringa: se il bicchiere è mezzo vuoto non guardare me, forse il nano aveva sete.


Tabatha per sempre, secondo me si stanno attrezzando, anche per coprire la monnezza. ;-)


Ochetta, grazie per la lex vitae e per la visita! ;-)


Mika, forse hai ragione... vuoi essere amica mia? ;-)


Gaz, BURP! Hai ragione! E grazie per la visita ;-)


Carla, non so perché ma me l'aspettavo che le iatture non erano finite! :-)


Che brutta gente, ecco! ;-)



utente anonimo ha detto...

-Potrebbe esser peggio.

-E come?

-Potrebbe piovere!

....