01 marzo 2010

Poi dice che uno si tinge di viola...

I giornalisti continuano impuniti a disinformare gli italiani, che già di loro tendono al menefreghismo da competizione. Si cerca in tutti i modi di dare giustificazioni al "tanto è tutto un magna-magna".
Tutto diventa un calderone.
Le testate del Presidente col TG1 in testa annunciano che Mills è stato assolto. Nessuno si indigna. Chi lo fa è prontamente etichettato come un rancoroso antiberlusconiano pieno di pregiudizi e odio. E tutto ricondotto al format delle parti.
Il dramma di chi perde il lavoro viene servito insieme alle tette della Dita Von Teese condito con la retorica patriottica del principe showman.

Tramortiti dalle fatiche della resistenza quotidiana e assuefatti alle prepotenze e alle ingiustizie ci si veste di viola e ci si unisce ad un altro calderone.
Dove ci si consola con belle parole di denuncia e ci si fa forza per resistere quel minuto in più di Berlusconi.

Roma col sole è bellissima e rafforza l'ottimismo.

Abbiamo un corruttore al capo del governo, camorristi e mafiosi seduti in parlamento, una legge elettorale che non ci dà nessuna possibilità di mandarli a casa, ma noi siamo ottimisti, resistenti e tinti di viola.


- It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, a half a pack of cigarattes, it's dark and we're wearing sunglasses.

- Hit it.

3 commenti:

bastardocattivo ha detto...

Che comunista di merda!
Invece di osannare Sua Santità, che non è MAI stato condannato in NESSUN processo, lo critichi. 
Ma un giorno Egli arriverà ad avere il Potere Reale, che questo regime gli sta ancora ingiustamente negando, e persone come te avranno trattamenti speciali, finché non avranno come ultimo pensiero "io amo il grande fratello".

seamus ha detto...

@bastardocattivo: hai ragione... è che mi sono confuso col televoto... ;-)

utente anonimo ha detto...

Vivi in un altro mondo? Qui in taralluccinolandia piovvvvve!
Tonks