14 maggio 2007

Non m'ama Blues

Nonostante la primavera io ho bisogno di tirar fuori il mio blues.

Sì, perché stamattina mi son svegliato ma avrei voluto continuare a russare.
Sì, io russo in 4/4. Ritmo costante. Solo il mio assolo di naso.

Urli e lamenti mi hanno strappato dal sonno.
Solo per amore allento la stretta dal mio cuscino.

Per fortuna che c'è mia moglie accanto a me.
Non ho ancora deciso se è più bella distesa o srotolata in tutta la sua altezza.
Ma stamattina non sono in vena di decisioni.
Ma è lei che forse è in cerca di emozioni.

E mi dice che non m'ama.

Non m'ama più!
Oh no!
Non m'ama blues!

6 commenti:

utente anonimo ha detto...

E io faccio il coro: oh yeahhhh......

;-)

labelladdormentata

utente anonimo ha detto...

"srotolata" è un termine bellissimo, sono sicuro che quando torni a casa dopo una giornata intera da sola con le pargole ti amerà tantissimo ;)

xthepunisher ha detto...

Anch'io russo, ma solo a pancia in su... Russo in Sol 7a (strano eh?!) :-)

Tonksimo ha detto...

mi unisco al coro. yeah yeah!

seamus ha detto...

Va bene... fate pure il coro!

Ma mi raccomando la faccia triste e la voce profonda!


Qui si sta affermando che non m'ama più! Mica pizza e fichi! :-

xthepunisher ha detto...

Ci son drammi maggiori di una donna che non t'ama più.

Una che t'ama per sempre, per esempio....

:-)))