12 maggio 2007

Rinascimento!

Assopito nel torpore delle chiacchiere a base di puzze di pannolini, capricci di bimbe e favole splatter vengo risvegliato dal commento che recentemente xThePunisher mi ha lasciato e dalla coscienza morale mostrata dalle miglionaia di bravi rappresentanti di famiglia che in queste ore stanno popolando Roma.

Oh! Un vero Rinascimento!
Che frasi pregne, pregnissime di significato!!!
"Solo con una famiglia naturale una nazione può ritenersi civile e pronta al futuro!"

Vorrei sentire come commenta 'sta frase pregna quella ragazza, appartenente ad una famiglia naturale, figlia di quel padre naturale che per pochi euri e una bottiglia di birra la vendeva.

Ho due miei amici che sfortunatamente non sono così pregni, ma si limitano ad essere degli omosessuali. Non credo che loro sarebbero capaci di tutta la bontà d'animo necessaria a vendere una figlia. No! Loro non sono così civili!








3 commenti:

Tonksimo ha detto...

Eh si, viene proprio da sparare cattiverie del genere... tra l'altro dai un'occhiata alla stampa estera "L'Italia contro le unioni civili". Che paese di m...

seamus ha detto...

Tonk: volevi per caso dire: "che paese di Mastella"? Credo sia comunque un sinonimo... e in ogni caso è stato lui così pregno da pronunciare quella frase del c... !;-)


isidax ha detto...

no, M come merda proprio. (scusa la volgarità ma quando ci vuole ci vuole).