11 aprile 2008

Niu uorld

Oggi ho passato le mie ultime 2 ore bloccato nel traffico per andare a lavoro.
Ma non mi hanno turbato, anzi le ho passate serenamente perché sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei trovato in mezzo al traffico.

Dalla prossima settimana ci sarà una nuova Italia.

Ho seguito le principali trasmissioni politiche e, dopo un sofferto travaglio, ho deciso che avrei votato.
Ma non mi venite a fare la predica sul fatto che votare è importante e il bla bla bla del voto utile. Utile per chi? Per il famoso meno peggio?
Ormai siamo così abituati a turarci il naso che possiamo primeggiare nelle competizioni di apnea!
Ma, non so come, mi hanno fatto cambiare idea, quindi voterò.

Perché so che il domani sarà migliore.

Chi indovina il voto giusto non dovrà più pagare le tasse, avrà la benzina gratis e non farà la coda sul raccordo.
Sì, perché verrà abolito pure il traffico.

I precari non dovranno neanche lavorare per avere lo stesso salario dei loro manager.

Sarà sempre primavera.

E soprattutto: le donne non partoriranno più con dolore.
Sempre che Ferrara decida che possano ancora partorire...


Ad maiora.


12 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bravo Marco :-))

seamus ha detto...

Anonimo, veramente anonimo:

Bravo per cosa?

Per aver indovinato per chi votare o solamente per aver deciso di votare?


;-)

ordabarbarica ha detto...

Io voto FORZA NUOVA: e la voto con orgoglio e senza bisogno di turarmi il naso!

utente anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato anche che da domani ...sarà tre volte Natale....anche i muti potranno parlare ... i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età...

e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi

e i cretini di ogni età...

Domani....


Ciao gaz

Tonksimo ha detto...

Hai deciso di votare Baldios, dì la verità?! Baci e buon we a te e Anna, Mika

majika ha detto...

Se mi permettete, oserei aggiungere: cchiù pilu pi tutti!

chebruttagente ha detto...

Interessante effetto...in genere a seguire la campagna elettorale verrebbe di lasciar perdere....che t'ha spinto? dimmelo, dimmelo, son curiosa

seamus ha detto...

ordabarbarica, beh, se non altro abbiamo qualcosa in comune.

L'orgoglio. Solo quello però.


Gaz, ti prego! Dimmi che non è vero! Io non ho i soldi per fare i regali di Natale 3 volte l'anno!

:-)


Tonksimo, mi conosci troppo bene, non potrei mai nasconderti il mio nuovo amore per Baldios!


Majika, spressamente, immancabilmente e spessamente!


chebruttagente, purtroppo come al solito mi faccio fregare dall'ottimismo e dagli ideali!



chebruttagente ha detto...

allora è una bella fregatura

utente anonimo ha detto...

Ma allora sono proprio un pirla a voler grattare un minimo di ottimismo in fondo a questo barile! Indipendentemente da come vada.

AIUTO!


Gigio

anielpep ha detto...

senza credere nelle utopie, speriamo almeno di aver fatto la scelta giusta.

seamus ha detto...

gigio: faccio fatica a tenere il conto, siamo pirla, coglioni e ultimamente fuori di testa.


anielpep, lo spero per te! Io negli ultimi 20 anni non c'ho mai preso! Mi è sempre andata male! ;-)